Torneo “PALLAVOLANDO 2024” – SCUOLA PRIMARIA

Torneo "PALLAVOLANDO 2024" - SCUOLA PRIMARIA

Volge al termine, con grande successo, il torneo misto PALLAVOLANDO 2024 , al quale hanno partecipato ben 14 tra alunni e alunne delle quarte e delle quinte della scuola primaria.
I bambini , guidati dall’insegnante Consoli hanno conquistato il primo posto al Torneo dell’amicizia e il 13 maggio sono stati premiati al palazzetto Palacatania.
È stata una bellissima esperienza per i nostri ragazzi e la scuola crede fortemente sull’importanza di formare i giovani attraverso lo sport di squadra come la pallavolo e all’educazione alla salute psico-fisica, permettendo di veicolare valori fondamentali come la gestione dello stress e dell’ansia, la concentrazione e la crescita dell’autostima, il rispetto delle regole, di se stessi e dell’avversario, punti necessari per la crescita di ogni individuo.